Max Guide
Max Guide
Che Milano sia diventata negli ultimi anni meta di turisti con numeri sempre in crescita, è un dato ormai assodato. Esistono moltissimi modi per visitarla e i tour guidati sono aumentati in maniera esponenziale. Non tutti i turisti amano però essere accompagnati da una guida turistica. Max Guide nasce proprio per quella grande fetta di turisti che amano vivere la scoperta dei luoghi visitati in totale autonomia. Chi viaggia abitualmente sa che è necessario (soprattutto in caso di bervi tappe, come quelle fatte su una città come Milano) arrivare a destinazione con ben chiari gli itinerari da fare.
Max Guide nasce da un’idea di Massimiliano Freddi, abituato a viaggiare per lavoro, ha progettato una guida giocosa, colorata e molto intuitiva; con il suo formato 20×20 e forte di una carta spessa, la guida è di facile consultazione ed evita di piegarsi continuamente.
I luoghi consigliati, suddivise per varie categorie (monumenti, ristoranti, shopping…) sono stati selezionati dopo essere stati provati dal team di Max Guide, ma scelti assolutamente a caso: in poche parole, chi l’ha realizzata, si è mosso per la città esattamente come avrebbe fatto un turista!
Max Guide è disponibile in italiano ed in inglese e si può acquistare online attraverso il sito maxguide.it