book city
book city

Roberto Donati si presenta a Book City

Milano, 15 novembre 2017 – Curioso, attento e sempre aperto alla crescita ed al cambiamento: questo è Roberto Donati; in occasione di Book City racconterà come sia possibile cercare di vivere al meglio le proprie relazioni, che siano di coppia, di amicizia o familiari.

Domenica 19 novembre, con la partecipazione di Bruna Colacicco presenterà il suo libro “+ Consapevolezza + Amore”; il libro è un viaggio attraverso un tema, quello dell’amore, che, in varie tappe, prova a condurre il lettore ad una meta finale, quella della consapevolezza di sè e delle proprie dinamiche amorose.

Ma Roberto Donati non si ferma qui: se per evolvere è necessario cambiare, da dove partire? Forse da una formica… Luce è la protagonista di “Terra del Dire, Terra del Fare” ed è pronta ad accompagnare il lettore, attraverso un racconto-favola attraverso queste due terre, che non sono altro che tutto il nostro mondo interiore. Un appuntamento davvero imperdibile!

Oltre a questo, domenica mattina dalle 10.00 alle 11.30, Roberto Donati e Milano da Vedere hanno organizzato “A Spasso con l’autore”, che vedrà 30 fortunati partecipanti (i posti sono già esauriti), protagonisti di una passeggiata (gratuita) attraverso i luoghi della città più cari a Roberto.

Quando: Domenica 19 novembre ore 12.00
Dove: Via Santa Marta, 18 c/o Siam
Ingresso libero
http://bookcitymilano.it/eventi/2017/dalle-dinamiche-relazionali-al-cambiamento-insieme-luce-una-formica-evoluta-fare-editore